Cucina

« Older   Newer »
  Share  
gengy78
view post Posted on 22/7/2010, 10:41




Taylor Lautner
actor

Mi preparai delle omlette con lo sciroppo e accesi la tv, avevo un pò di fame come al solito e poi mi rimaneva un pò di tempo quindi me ne andai con calma. Poi si fece ora e dovetti scappare a lavoro.

SPOILER (click to view)
Taylor in Set cinematografici



Edited by gengy78 - 22/7/2010, 12:35
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 17:54




Taylor Lautner
actor

Entrato in cucina, aprii il frigo e presi una birra. Tolsi il tappo e iniziai a berla. Non me lo aspettavo da lei e io che un'ora prima le avevo chiesto se sarebbe stata sempre sincera...bene!
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 12/9/2010, 18:01




Nikki Reed
actress

entrai in cucina come se stessi andando al patibolo per farmi tagliare la testa... mi avvicicai e l'unica cosa che riuscii a dire fu... tay...amore... poi mi bloccò un nodo in gola che faceva gonfiare gli occhi sempre più lucidi...
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 18:04




Taylor Lautner
actor

La sentii entrare ma non mi mossi, sapevo che sarebbe venuta lei. Nikki... tu hai capito per che cosa sono arrabbiato o devo rispiegartelo? ero sempre sorridendente e scherzoso, ma non mi si devono dire bugie, perchè alla fine la verità arriva a galla.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 12/9/2010, 18:09




Nikki Reed
actress

si lo so benissimo perchè sei arrabbiato... ho tradito la tua fiducia... ti ho mentito...e per questo me ne assumo le mie colpe... sono una vera stronza egoista... non chiedo il tuo perdono perchè sò che è molto difficile... dissi tutto con tono neutro passandomi la mano nei capelli e appoggiando la mano sul tavolo... poi continuai il mio doscorso...
Tu hai ragione e io ho torto... se non mi vuoi più vedere ti posso capire... e lo accetterei a malincuore... io... io... non sò più cosa dire... ti chiedo solo... SCUSA... dette quest'ultima parola presi la mia borza lo guardai negli occhi e feci cenno di andarmene...


Edited by gengy78 - 12/9/2010, 19:12
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 18:20




Taylor Lautner
actor

Bevvi un altro sorso di birra, non era da me berla ma mi piaceva ogni tanto. Stai esagerando non voglio lasciarti...certo sono arrabbiato perchè mi ha mentito e perchè poi? secondo te non ti avrei fatto fare quelle foto? non sono così cattivo, la cosa atroce che quel cretino ci provava pure. Bè sarebbe stato anche stupido a non provarci però non doveva farlo! Nikki io voglio farti capire che non mi devi dire cazzate! Dovevi dire Sì taylor farò delle foto un pò più provocanti del solito e io sai che facevo? venivo con te! perchè anche se litighiamo, tu sei mia punto e basta! Sei sotto la proprietà del mio amore... non ce la facevo a stare troppo arrabbiato con lei. Mi avvicinai. Inclinai un pò la testa per guardarla negli occhi. Odio essere preso in giro...promettimi che mi dirai sempre tutto, anche se mi tradisci me lo devi dire... se mi tradiva erano un altro paio di maniche, lì non sapevo se l'avrei perdonata o meno.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 12/9/2010, 18:28




Nikki Reed
actress

ascoltai tutto quello che mi disse... poi ad un certo punto aceno del fotografo che ci provata ed io pnesai...Sul serio... e dopo pensai ad alta voce
Sul serio il fotografo ci provava con me?... io non me ne ero accorta... e sai perchè perchè io mi accorgo solo di te...e comunque si... dora in poi mai più segreti...Ti amo... dissi mentre posavo la borsa e mi toglievo la giacca mentre mi avvicinavo a laui... mi scese una lacrima... la asciugai e felice lo abbracciai per poi baciarlo...
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 18:42




Taylor Lautner
actor

Mi baciò e io la strinsi più forte a me. Non fare la finta tonta! vuoi che ti faccio vedere come ci provava? meglio di no! sono uomo anch'io e so le tattiche! ero felice che le cose erano finite bene, odiavo litigare con le persone che amavo.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 12/9/2010, 18:52




Nikki Reed
actress

ah si eh... avete delle tattiche... ok allora fimmi vedere un pò le tue... chiesi maliziosamente....
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 19:08




Taylor Lautner
actor

Okay... le sposai i capelli per baciarle il collo e sentivo i suoi fremiti. Molte altre che tu già sai...Piccola che ne dici se a pranzo andiamo da Robert sul set e mangiamo con lui e Kriss, c'è anche lei...che ne pensi? ormai il litiio era andato via, si poteva dire che eravamo diventati una coppia, iniziavamo anche a litigare! La guardavo mentre mi parlava e mi accorgevo che ero fortunato e che era una dea.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 12/9/2010, 20:37




Nikki Reed
actress

Certo mi farebbe piacere mangiare tutti insieme...andiamo? dissi mettendogli la mano dentro la maglia sotto la sua giacca di pelle... e poi baciandolo
 
Top
gengy78
view post Posted on 12/9/2010, 20:39




Taylor Lautner
actor

Possiamo aspettare ancora un pò...è presto... le dicevo mentre le nostre labbra si univano. La presi e la feci sedere sullo snack della cucina. Buon modo per fare pace! esclamai.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 15/9/2010, 12:45




Nikki Reed
actress

già... veramente un buon modo... dissi baciandolo mentre passavo le mie mani nei suoi bellissimi capelli....
 
Top
gengy78
view post Posted on 15/9/2010, 13:27




Taylor Lautner
actor

Non mi ero dimenticato di quello che era successo prima, ma volevo solo non pensarci e darle un'altra possibilità. Amore...prometti che non mi mentirai, dobbiamo dirci sempre la verità anche se può creare un litigio, troveremo comunque il modo per risolvere la cosa...perchè la fiducia è la base di un rapporto e se non c'è quella è inutile stare insieme e io sinceramente non voglio perderti.... mentre parlavo le spostavo i morbidi capelli dal viso. Mi faceva stare male essere arrabbiato con lei e non volevo che la cosa si ripetesse.
 
Top
22 replies since 9/7/2010, 22:06   150 views
  Share