Tavoli esterni, Un caffè con gli amici non fa mai male

« Older   Newer »
  Share  
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 15/7/2010, 14:09




Nikki Reed
actress

mi guardavo intorno tutti volvano foto ed autografi.. non ne potevo più mi rifugiai al bar dove incontrai la mi amica kriss mmm cissà se anke lei sfuggiva ai fan..ciao kiss come va? seguita anke te dai fan? kiesi co tono ironico mentre aspettavo una risposta..


 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 14:13




Taylor Lautner
actor

Parcheggiai la mia auto e quando scesi un'ondata di ragazzine mi travolse e con un sorriso feci foto e autografi, poi mi allontanai e vidi Nikkie e Kriss. Hey ragazze scusate il ritardo! Da quante che non vi vedo! come state? dissi abbracciando sia l'una che l'altra.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 14:32




Kristen Stweart
actress

Ero un pò imbarazzata, molti fan continuavano a corrermi dietro e ad indicarmi. Io cercavo di essere sempre molto normale tra la folla, ma non era lì che volevo essere.
Arrivai giusto in tempo e Nikki mi salutò.
-Oh finalmente al sicuro!- sorrisi. Poi arrivò anche Tay.
Da un pò eravamo diventati migliori amici e adoravo la sua presenza.
-Taylor!- lo abbracciai.
-Stiamo aspettando Robert, nel frattempo prendiamo qualcosa da bere?- chiesi.

 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 14:39




Taylor Lautner
actor

Non aspettiamo Rob?? a proposito dove quello scansafatiche? dorme ancora? risi. Io e Robert nella vita reale eravamo molto amici, il contrario di quello che si poteva intendere dai film che avevamo girato insieme, quindi era normale prenderci in giro e io lo facevo continuamente.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 14:56




Kristen Stweart
actress

-Certo, ma tanto già so cosa vorrà prendere...- mi fermai e guardai tutti e tre.
Poi all'unisono cercammo di imitare la usa voce- "Una birra!"- e scoppiammo a ridere.
-Quindi?!-

 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 15:33




Taylor Lautner
actor

Risi quando all'unisono dicemmo birra. Chiamai il cameriere. Ehm allora per me una coca col ghiaccio grazie...e per loro... guardai sia Nikki che Kriss, ma sapevo che Kriss avrebbe ordinato il solito moito che le piaceva tanto. Ero molto contento di aver partecipato ad un film di grande fama, perchè avevamo imparato ad essere davvero amici l'uno con l'altro a differenza di quello che si poteva vedere o leggere sui giornali, che a volte, ma quasi sempre, scrivevano solo cazzate!
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 15:42




Kristen Stweart
actress

Taylor chiamò il cameriere.
Lui ordinò una cocacola.
-Io un moito!- dissi. Poi incrocia lo sguardo del mio amico.
-E' buono!- sorrisi.
Mi divertivo molto in compagnia dei miei amici.
Poi guardai l'orologio.
Robert era proprio in ritardo.
-Cavolo! quando viene?!- mi lamentai.

 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 16:14




Taylor Lautner
actor

E' già, avevo sempre ragione! Menomale che il ritardatario di solito sono io! ma che ha preso i sonniferi ieri sera, perchè non riusciva a dormire? ti pensava troppo... feci lo scemo come il mio solito. Risi insieme a Nikki, dopo che anche lei ordinò un moito e il cameriere se ne andò.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 16:33




Kristen Stweart
actress

Diedi un calcio sotto la sedia a Taylor.
-Dai!- poi scoppiai a ridere all'idea.
-Comunque non credo proprio... sicuramente sarà rimasto nel traffico.- non ci arei scommesso troppo.

 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 15/7/2010, 16:47




Nikki Reed
actress

finita la mia chiaccherata al telefono ripresi le chiacchere tra amici... guardavo tey sempre con tutta la mia ammirazione... quasi mi incantavo fino a che kriss non mi diede uno scossone al braccio con quella risatina... imbarazzata abbassai la testa ma subito cambiai discorso e chiesi a tey..posso asagiare la tua coca?


 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 16:52




Taylor Lautner
actor

Feci una brutta faccia al calcio che mi diede Kriss e poi risi. E me lo chiedi Nik? gliela porsi senza problemi. Comunque credo sia rimasto nel traffico di ragazzine...ah stai attenta Kriss! continuai a sorridere malizioso.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 17:52




Kristen Stweart
actress

Iniziai a bere dal mio moito con la cannuccia e pensai a quanto detto da Taylor... Robert assalito da una banda di ragazzine inferocite... l'idea non mi piacque parecchio e me ne meravigliai, non era da me preoccuparmi tanto di certe cose.
"Forse a forza di leggere pettegolezzi su noi due ci stavo credendo anch'io".
Poi guardai incuriosita e un pò infastidita da come guardava Nikki Tay...
La mai faccia era un qualcosa di più simile ad un punto interrogativo.

 
Top
gengy78
view post Posted on 15/7/2010, 18:02




Taylor Lautner
actor

Guardai Kriss e la sua faccia strana da mi-sono-persa-qualcosa mi fece sorridere. Io non avevo trovato niente di strano a dare la mia coca a Nikki. Guarda che io scherzavo...Rob è troppo stupido non ti tradirebbe mai! la buttai sul ridere, avevo capito cosa intendeva con quello sguardo Kriss perciò evitai di parlarne in quel momento.
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 15/7/2010, 18:13




Kristen Stweart
actress

-Eheh! scherzi sempre vero?- un altro calcio meno forte a Taylor.
Mi scocciava quando insinuava qualcosa tra me e Rob.
-Coomuunque! Domani inizia con il fim eh!?- chiesi per sviare a mia volta il discorso.


 
Top
103 replies since 14/7/2010, 13:09   458 views
  Share