Salotto

« Older   Newer »
  Share  
« Kriss‚
view post Posted on 18/7/2010, 15:14




Selena Marie Gomez
Singer

Lo tirai per la mano e lo feci sedere sul divano. Che ti va di vedere? Horror? Domandai ridendo. Scommetto che ama gli Horror.


Nick Jonas
singer-actor

Come fai a saperlo? Dissi sospettoso.


Selena Marie Gomez
Singer

Ti conosco fin da quando eravamo bambini, Nick! Esclamai. Come faceva a dimenticarsene? Gli diedi un bacio sulla fronte e mi sedetti affianco a lui.
 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 19/7/2010, 13:05




Nick Jonas
singer-actor

Vero! Dissi in risposta. Allora lo vediamo il film? Domandai impaziente.


Selena Marie Gomez
Singer

Risi. Certo... mantengo sempre le promesse. Dissi sorridendo. Mi alzai e mi avvicinai allo scaffale dei DVD. C'era l'imbarazzo della scelta! I miei genitori me ne compravano tanti ma la maggior parte di essi non li avevo mai visti. "La bambola assassina..." Pensai guardando la copertina. Presi quel DVD e lo misi nel lettore. Il film cominciò con un rumore assordante. Poi spuntò una bambola con gli occhi rossi. Bleah... Mormorai quando la bambola decapitò una bambina.


Nick Jonas
singer-actor

"Il momento buono..." Pensai mettendo il braccio intorno al collo di Sel. Hai paura? Se vuoi possiamo toglierlo. L'assicurai.


Selena Marie Gomez
Singer

Ehm... in effetti ho un po' di paura... Dissi sospirando. Mi alzai e tolsi il DVD. Ti va se andiamo a mangiare la pizza? Non ho ancora finito di cenare e credo che tu non abbia nemmeno iniziato.


Nick Jonas
singer-actor

Sì, possiamo andare. Risposi sorridendo. Le presi la mano e aprii la porta. Lasciai che Selena chiudesse la porta a chiave e la feci accomodare sulla mia moto.

SPOILER (click to view)
Continua al ristorante e pizzeria.

 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 19/7/2010, 21:37




Nick Jonas
singer-actor

Riaccompagnai Selena davanti la porta. Buonanotte. Sussurrai avvicinando le mie labbra al suo orecchio. Poi lo baciai, scesi sul collo e passai sulle labbra. Sentii delle luci luminose su di noi. No! I paparazzi ci avevano fotografati mentre ci baciavamo! Ci vediamo domani. Dissi precipitandomi sulla moto per fuggire dai paparazzi. La salutai con un segno della testa e partii.

SPOILER (click to view)
Nick a casa Jonas --> Camera da letto.



Selena Marie Gomez
Singer

Feci un sorrisino quando mi baciò l'orecchio. Invece, quando mi baciò il collo, mi percorse un brivido lungo la schiena. Mi baciò sulle labbra, delicatamente. Sorrisi quando si staccò. Cavolo, i paparazzi! Pensai
girandomi involontariamente verso uno di loro. Sospirai. A domani... Mormorai entrando in casa e andando in camera mia.

SPOILER (click to view)
Continua in camera da letto.
 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 20/7/2010, 09:35




Selena Marie Gomez
Singer

Prima di andare in sala, mi precipitai sulla porta e presi il giornale sugli scalini. Lo portai con me e mi andai a sedere su un puff fuxia. Aprii la prima pagina. Cavolo! Io e Nick sul giornale che ci baciamo! Pensai leggendo la scritta "Ritorna la scintilla tra Selena e Nick".
 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 22/7/2010, 15:43




Selena Marie Gomez
Singer

Mi strofinai la testa con una mano. Oh! Esclamai. Oggi è il mio compleanno! Dissi tirandomi una botta sulla testa. Me ne ero proprio dimenticata. Corsi in camera mia e mi cambiai.

SPOILER (click to view)


Chiamai la mia amica parrucchiera e mi feci fare i capelli. Preparata per oggi. Pensai. Mi misi ad organizzare la casa...
 
Top
gengy78
view post Posted on 22/7/2010, 18:00




Taylor Lautner
actor

SMS X SELENA
Heeeey nana! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non posso chiamarati perchè lavoro, lo farò dopo promesso! visto?? non ho dimenticato il tuo compleanno! ciao! Ti voglio bene!

 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 22/7/2010, 21:38




Selena Marie Gomez
Singer

Sentii fare la musichetta dei messaggi. Mi gettai sul cellulare. Il numero di Tay! Feci un sorrisone. Quando aprii il messaggio continuai a sorridere. Si è ricordato di me... Pensai con le lacrime agli occhi.
Risposi.

SMS PER TAY!
Tayyyy! Che bello, M. Muscolo ha una buona memoria! Bè, fai come vuoi, se mi vuoi chiamare io sono quì. Grazie. Anch'io ti voglio bene! Un bacioneeee!!!

 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 23/7/2010, 10:08




Nikki Reed
actress

SMS PER SELENA:
ciao selena...prima di tutto volevo scusarmi per essermi comportata male al bar... in oltre volevo dirti AUGURONIII di buon compleanno un bacione nikki smak

 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 23/7/2010, 11:48




Selena Marie Gomez
Singer

Sentii il mio cellulare fare la musichetta precedente. Quando lo presi vidi il numero di Nikki. Lessi...

SMS PER NIKKI!
Ehyyy, ciaooo! Oh, non fa niente per ieri, perdono facilmente! (: Comunque grazie mille! Spero verrai alla mia festa, come ho fatto sapere a tutti, ci sarà alle 21.00 di stasera a casa mia. Niente paparazzi, spero. xD Un baciooo!

 
Top
edwardxsempre
view post Posted on 23/7/2010, 15:16




Katy Perry
singer

SMS PER SELENA
Ciao Selena!!scusa se non mi sono fatta più sentire ma ero in turnè e sono tornata ieri...comunque BUON COMPLEANNO!!!Baci Katy!!
 
Top
gengy78
view post Posted on 27/7/2010, 17:19




Kristen Stweart
actress

SMS X SELENA
Hey Sel ciao! Buon compleannoooo! Spero che ti diverta in questo giorno! Auguri di nuovo anche da parte di Robert! ti vogliamo bene!=D

 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 28/7/2010, 11:58




Selena Marie Gomez
Singer

Mi avvicinai al cellulare nuovamente. 2 nuovi sms. Sussurrai sorridendo. Li lessi e mi misi a ripondere ad entrambi.

SMS PER KATY
Ciao Katy! Grazie mille! Mi fa piacere che ti sia ricordata di me! Oh, non fa niente. Quando si è in turnè ci si stanca e bisogna riprendere le forze! Ti voglio bene! Un bacione!


SMS PER KRISS
Ehy! Grazie degli auguri! Ti voglio tanto bene! E ricorda di ringraziare anche Rob! Un bacio e... a stasera! <3

 
Top
gengy78
view post Posted on 29/7/2010, 20:58




Hilary Duff
singer-actress

Chiamata in corso per Selena...
 
Top
« Kriss‚
view post Posted on 29/7/2010, 21:00




Nick Jonas
singer-actor

Arrivai a casa di Sele. Le avevo comprato un ciondolo bellissimo. Suonai il campanello.


Selena Marie Gomez
Singer

Avevo giusto finito di preparare tutto quando sentii suonare il campanello. Mi precipitai alla porta sorridendo.
Ehy, amore! Esclamai quando lo vidi.


Nick Jonas
singer-actor

Già, il tuo fidanzatino perfetto è in orario. Dissi ridendo e dandole un lungo bacio sulle labbra. Quando mi staccai avvicinai le labbra al lobo dell'orecchio e le dissi Auguri, bambolina di porcellana. Sorrisi e le porsi il regalo.

SPOILER (click to view)



Selena Marie Gomez
Singer

Stavo per aprire il regalo quando squillò il cellulare. Lo aprirò dopo, quando aprirò anche gli altri. Mormorai a Nick facendogli l'occhiolino. Risposi. Ehy, Hilary! Esclamai quando sentii la voce della mia amica.
 
Top
167 replies since 16/7/2010, 10:28   841 views
  Share