Prato

« Older   Newer »
  Share  
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:12




Taylor Lautner
actor

Parcheggiai la moto fuori ai cancell. Scendemmo tutti e due. Eccoci qua...questo paradiso tutto per noi! dissi camminando. Davanti a noi c'era una distesa di verde immenso, dove potevi sentirti libero e lontano dai frastuoni della città, adoravo quel posto, mi tranquillizzava.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 12:15




Nikki Reed
actress

è bellissimo esclasmai mentre mi toglievo il casco... vidi un grosso albero...perchè non ci sistemiamo là? dissi indicando...


Edited by »Rosalie~Cullen. - 25/7/2010, 13:21
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:20




Taylor Lautner
actor

Ok! esclamai e prendendola per mano ci recammo sotto quell'albero anche per ripararci dal sole. Che hai portato di buono?
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 12:23




Nikki Reed
actress

mmm... allora... abbiamo pollo arrosto...patate fritte...pasta al ragù pane e pomodoro...e per finire gelato e torta alla nutella....ti piace il menù? chiesi sorridendo...
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:27




Taylor Lautner
actor

Era un menù ottimo, ma non molto leggero. Sì, anche se torneremo a casa con la pancia di Homer Simpson! l'autai a sistemare la tovaglia, i bicchieri e le altre cose da mettere, menomale che non c'era abbastanza vento. Poi mettemmo un'altra specie di copertina a terra per stenderci noi. Mi ci seddi. Mi sento molto solo... dissi sorridendo.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 12:31




Nikki Reed
actress

vabbè se vuoi qualcosa lo possiamo magiare più tardi dissi sempre ridendo alla battuta di homer... mi alzai in piedi e mi cominciai a sfilare la tuta per sfoggiare il mio candido abitino bianco...poverino si sente solo...via ti farò due coccoline dissi ridendo e avvicinandomi a lui per baciarlo...
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:42




Taylor Lautner
actor

Si sedde accanto a me sfoggiando il suo vestito bianco. Ci baciammo e fu come se non ci vedessimo da una vita. Sembri un angelo con questo vestito! dissi fra un bacio e l'altro.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 12:44




Nikki Reed
actress

peretto... era quello il mio scopo dissi in tono malizioso tra un bacio e l'altro...poi dissi anke tu non sei da meno...
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:48




Taylor Lautner
actor

Sì...non sai quanto mi sei mancata oggi! esclamai, poi mi ricordai le ragazze sul set che scherzavano e facevano di tutto per stare con me e risi al ricordo.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 12:51




Nikki Reed
actress

conosco quel risolino un pò compiaciuto...chi c'era sul set con te? dissi fingendo un broncio...
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 12:53




Taylor Lautner
actor

Risi di nuovo per la sua gelosia. Allora...il regista gli attori...chi ci può stare su un set, amore? la sua domanda non era riferito a questo ma diedi comunque una risposta un pò vaga.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 17:19




Nikki Reed
actress

no no no caro, riformulai la domanda... chi c'era di ragazze? chiesi ancora più imbronciata...sempre scherzando naturalmente...


Edited by »Rosalie~Cullen. - 25/7/2010, 18:24
 
Top
gengy78
view post Posted on 25/7/2010, 17:23




Taylor Lautner
actor

Per sviarla le baciavo il collo. Ah bè le ragazze del film...le comparse...le truccatrici... dissi e continuavo a baciarla. Decisi di fermarmi, avevo già detto troppo.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 25/7/2010, 17:26




Nikki Reed
actress

ok...per questa volta chiudo un occhioe lo baciai... ci sdraiammo sempre baciandoci...
 
Top
96 replies since 23/7/2010, 13:27   329 views
  Share