Parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
gengy78
view post Posted on 27/7/2010, 18:18




Image and video hosting by TinyPic

Taylor Lautner
actor

Eccoci qui... menomale che ci andavo quasi sempre al centro commerciale e le ragazze mi salutavano solo.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 27/7/2010, 20:25




Nikki Reed
actress

mi tolsi la tuta per sfoggire il mio vestitino quando mi accorsi di tutte quelle ragazze che salutavano tay...mmm... chi sono tutte quelle ragazze che contiuano a salutati?? dissi guardandolo senza alcuna espressione...
 
Top
gengy78
view post Posted on 27/7/2010, 20:31




Taylor Lautner
actor

Io per gentilezza sorridevo. Bè sono le ragazze che mi vedono sempre venire qui...a volte faccio io la spesa e quindi loro mi fermano per autografi e siccome ora sono con te si limitano a sorriderci... le misi il braccio intorno al collo, sicuramente avrebbero pensato ciò che volevano, lì i paparazzi non c'erano perchè non si aspettavano di vedere noi. Gelosona mia! esclamai baciandole i capelli.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 27/7/2010, 20:34




Nikki Reed
actress

ok ok...ma sappi che ti tengo d'occhio dissi toccandimi l'occhio e poi sorridendogli...stavo solo scherzando...poi feci un grido tipo bimba piccina...prendiamo le scale mobili epoi scoppiai a ridere...
 
Top
gengy78
view post Posted on 27/7/2010, 20:39




Taylor Lautner
actor

La guardai e ridemmo insieme. E scale mobili siano! esclamai come se avessi appena accontentato una bambina.

SPOILER (click to view)
Tay e Nik all'agenzia di viaggi

 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 27/7/2010, 21:07




Nikki Reed
actress

finalmente... non ne potevo più di scrivere e firmare... dissi sorridendo...e adesso? mi porti a casa così ci prepariamo per la festa?? oppure non so.. dimmi te... dissi guardando il suo bellissimo viso...
 
Top
gengy78
view post Posted on 27/7/2010, 21:10




Taylor Lautner
actor

Non voglio lasciarti già...ti accompagno a casa e starò un pò con te...ti va bene? chiesi mentre le porgevo il casco e mi mettevo in moto.
 
Top
»Rosalie~Cullen.
view post Posted on 27/7/2010, 21:11




Nikki Reed
actress

ok... ero felicissima... salii sulla moto e tay sfrcciò a casa mia...
SPOILER (click to view)
nikki e tay a casa di nikki

 
Top
7 replies since 27/7/2010, 18:15   58 views
  Share