Demi Lovato

« Older   Newer »
  Share  
°Queen~S°®
view post Posted on 5/9/2010, 16:28




Nome: Demi
Cognome: Lovato
Data di nascita: 20 agosto 1992
Luogo di nascita: Dallas
Carriera: Demi Lovato ha iniziato a fare le sue prime comparse all'età di sei anni, nella serie Barney & Friends, nel ruolo di Angela.[3] Nel 2006 interpreta una puntata di Prison Break nel ruolo di Danielle Curtin, una ragazzina vittima di avance sessuali da parte di T-Bag. Studia canto e pianoforte e nel gennaio 2007 su Disney Channel interpreta il ruolo di Charlotte Adams nella serie televisiva As the Bell Rings versione americana dell'italiano Quelli dell'intervallo. Demi è la protagonista femminile del Disney Channel Original Movie Camp Rock, uscito su Disney Channel USA il 20 giugno 2008 e uscito in Italia il 27 settembre 2008 su Disney Channel Italia. Grazie al successo ottenuto, ha partecipato ai "Disney Channel Games 2008" e apre ogni data del "Burning Up Summer Tour" dei Jonas Brothers.

Il suo album di debutto è stato pubblicato il 23 settembre 2008. Si chiama "Don't Forget" e si è piazzato subito secondo nella Billboard 200. That's How You Know, rienterpretata da Demi per il film Come d'incanto, è stata nominata agli Academy Award. Nel 2008 è seconda nella classifica di BOP Magazine delle Hottest Stars più famose.

Demi Lovato ha interpretato la parte della principessa Rosalinda nel film Programma Protezione Principesse con Robert Adamson e Selena Gomez[4], e ha riscosso un elevato successo con la nuova serie, Sonny Tra Le Stelle.[5] Nel 2009 è uscito il suo album Here We Go Again che ha raggiunto le prime posizioni di Billboard 200. Dal 7 Agosto 2010 parteciperà al Jonas Brothers World Tour 2010 insieme al cast di Camp Rock 2 e i Jonas Brothers. Il tour arriverà anche in Italia a Novembre o Dicembre. È stata legata all'attore/cantante Joe Jonas.
Sposata: ma anche no
Caratteristiche fisiche: mora capelli lunghi e scuri... il suo trucco preferito è gloss e ombretto scuro...
Biografia: è una cantante e attrice statunitense, di origini italiane, irlandesi e messicane (altro non ho ancora trovato
Tipo di star: cantante e attrice
Foto scelta:
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 5/9/2010, 16:35




Il pg è tuo!
Ora ti faccio il tesserino per ruolare che trovi qui ^^
Vedi adesso!!

Edited by Maria&Rob - 5/9/2010, 17:49
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 5/9/2010, 16:40




ooooooooooookappa

guarda che il codice è sbagliato dell'indirizzo perchè non mi manda da nessuna parte
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 5/9/2010, 16:49




Aggiustato! ^_^
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 5/9/2010, 16:50




fatto... posso iniziare a ruolare intanto??
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 5/9/2010, 16:56




Certo!
 
Top
°Queen~S°®
view post Posted on 5/9/2010, 16:58




ok
 
Top
iasmina
icon12  view post Posted on 30/8/2011, 19:31




demi i love you 4ever togheder :wub: :woot: :P uau vorrei satere con te tutti gironi e spero di incontrarti un giorno spero oh per favore te le chiedo con tutto il mio cuore ecco il mio numero di telefono 3883720686 sono mo in italia però vedi che che nn so troppo bene l'inglese perxhe sono italiana capisci e quandi ho solo 11 anni e tu 19 uau!!!! baci kiss kiss
 
Top
7 replies since 5/9/2010, 16:28   182 views
  Share