Set "water for elephant"

« Older   Newer »
  Share  
Maria&Rob
view post Posted on 7/9/2010, 15:53




Robert Pattinson
actor
image

Finalmente! dissi a Kriss quando arrivammo..
Le truccatrici erano appena arrivate..
Kriss ora io vado..mettiti dove vuoi! dissi un attimo prima che le nostre facce fossero vicine..
Istintivamente le misi una mano dietro la nuca e la baciai tenendola per i capelli..
Fu un bacio lungo e passionale..I nostri respiri uniti e le labbra che si muovevano all'unisono..
Sentii tossire e mi ricordai che stavano in un luogo pubblico..
Ops! dissi quando mi resi conto che tutti avevano visto che stavamo insieme..
Nonostante tutto non smisi di sorridere e lasciai Kriss con la stessa espressione entusiasta!

 
Top
Alice-bella
view post Posted on 7/9/2010, 19:08




Kristen Stweart
actress

Arrivammo sul set. Mi baciò appassionatamente, e quel bacio fu quasi come una conferma che scagionava tutte le mie preoccupazioni e la mia gelosia. Mi amava e questo era l'importante. Ci staccammo non appena ci rendemmo conto di aver dato prova del nostro amore in pubblico.
-Emh... ok- dissi mordendomi il labbro inferiore- mi sedetti accanto ad una scala.

 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 8/9/2010, 09:23




Robert Pattinson
actor
image

Salutai Kriss e per tutto il tempo durante il quale giravo la tenevo l'occhio..
Ogni suo spostamento, ogni suo sorriso quando i nostri sguradi si incociavano e ogni suo sospiro per l'enentuale noia! Dopotutto non potevo diasimarla ma tra un pausa e l'altra la raggiungevo..
Finita la prima perte delle riprese le portai un caffè lungo preso al bar del set e le faci compagnia..
Ti stai divertendo? chiesi sapendo che quello non fosse il termine giusto..Annoiando sarebbe andato moltoooo meglio!Lei però sembrava felice di essere lì..forse anche lei era disposta a tutto a patto di stare con me! Lo sperai vivamente!

 
Top
Alice-bella
view post Posted on 8/9/2010, 13:21




Kristen Stweart
actress

Adoravo vederlo lavorare... era bravissimo e quasi mi incantavo. Poi mi venne vicino offrendomi un caffè lungo. Lo accettai.
-Grazie! comunque si mi piace stare quì!- gli strizzai l'occhio.

 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 8/9/2010, 14:49




Robert Pattinson
actor
image

Mi era difficile riuscire a crederla..ma poi pensai alla situazione inversa..
Bhe sicuramente mi avrebbe fatto piacere guardarla lavorare, vedere come si comportasse e magari attingere qualcosa da lei..Imparare da lei!
Si mi sarebbe piaciuto e di certo non mi sarei annoiato!
Grazie a te..Grazie di far parte della mia vita! le risposi gurdandola negli occhi che si sciglievano nei miei.

 
Top
Alice-bella
view post Posted on 8/9/2010, 15:13




Kristen Stweart
actress

Quanto avrei voluto stringerlo a me e baciarlo fortemente.
A volte stargli vicino era come se non mi bastasse avevo sempre più bisogno di lui...
Mi ricordai però che eravamo in un luogo di lavoro e quindi mi limitai a sorridergli.

 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 11/9/2010, 10:13




Robert Pattinson
actor
image

kriss mi sorise in risposta al mio complimento anche se sapevo che se avesse avuto modo mi avrebbe ringraziato diversamente!
Risi tra me per quel pensiero..
Poi mi allontanai da lei salutandola con un leggero bacio sulla guancia lasciandola sorpresa -quasi offesa per non averla baciata sulla labbra- e ripresi a lavorare!

 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 9/11/2010, 16:38




Nikki Reed
actress

Arrivammo sfrecciando sulla macchina di Tay... adoravo la sua auto... poi scesi dalla auto e dissi Bene ora tra tutta questa gente dobbiamo trovare un vampiro ed una vampira...
Dissi scherzando...
 
Top
Alice-bella
view post Posted on 9/11/2010, 17:04




Kristen Stweart
actress

Sorrisi sotto i baffi e mi girai giusto in tempo per notare Nikki e Tay che venivano.
-hey!- Urlai sventolando il braccio.

 
Top
gengy78
view post Posted on 9/11/2010, 17:31




Taylor Lautner
actor

Sentii subito la voce di Kriss. Era seduta a guardare le riprese di Rob. Appena la vidi andai da lei e l'abbracciai come avevo sempre fatto. Allora sfaticata sai quando finisce Rob?? chiesi scherzosamente.
 
Top
Maria&Rob
view post Posted on 9/11/2010, 19:29




Robert Pattinson
actor
image

Stavate parlando di me vero? dissi vedendo che si era formata una bella folla di spettatori.Mi precipitai vicino a Kris cingendole e fianchi.

 
Top
Alice-bella
view post Posted on 9/11/2010, 22:13




Kristen Stweart
actress

Mi guardai un attimo in torno, improvvisamente anche Rob mi venne vicino subito dopo l'abbraccio di Tay.
Gli sorrisi.
-Emh... adesso!- dissi guardando l'orologio,

SPOILER (click to view)
facciamo ke hanno finito ^^
 
Top
gengy78
view post Posted on 9/11/2010, 22:29




Taylor Lautner
actor

Salutai anche Rob. Bè piccioncini che ne dite di una pizza?? li prendevo in giro proprio io che facevo la stessa cosa! però era più forte di me, non potevo non rompere le scatole a nessuno.
 
Top
»Rose&Brendina.
view post Posted on 10/11/2010, 18:38




Nikki Reed
actress

Il tempo di spiccicare parola e mi ritrovai rob e krissi subito vicini.... Ero davvero felice cofossimo tutti riuniti some sempre...
Si... io opto per la PIZZA! ne ho una voglia... Dissi abbracciando il mio Tay....
 
Top
19 replies since 7/9/2010, 13:17   80 views
  Share